Strumenti personali

I primi incontri del Progetto EWHeTA

Si sono tenuti i primi incontri relativi al progetto Nazionale "Invecchiamento": Innovazioni tecnologiche e molecolari per un miglioramento della salute dell'anziano. Progetto EWHeTA....è VITA! (Eat well for an Healty Third Age).

Il giorno 13 marzo si sono tenuti a Funo di Argelato (BO) e a Ponticella di San Lazzaro di Savena (BO) i primi incontri relativi al Progetto Nazionale "Invecchiamento": Innovazioni tecnologiche e molecolari per un miglioramento della salute dell'anziano. Progetto EWHeTA....è VITA! (Eat well for an Healty Third Age). Gli incontri hanno visto l'intervento del Dott. Roberto Volpe (Medico Ricercatore del Servizio Prevenzione e Protezione CNR).

L'attività proseguirà ora con una serie di interventi nei centri Sociali coinvolti che vedrà impegnato l'Istituto di Biometeorologia UOS di Bologna del Dipartimento Agroalimentare del CNR e il Servizio di Prevenzione e Protezione SPP del CNR di Roma nella realizzazione di ricette genuine, sane e gustose ma rispettose della tradizione gastronomica mediterranea.

 Progetto EWHeTA - Funo 1

 Progetto EWHeTA - Funo 2

 Progetto EWHeTA - Funo 3

 Progetto EWHeTA - Ponticella 1

Azioni sul documento
  • Condividi su Facebook
  • Spedisci
  • Stampa
Creative Commons License
GSQ - Gusto, Salute, Qualità e sostenibilità nelle produzioni agroalimentari
by www.gustosalutequalita.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.